| |
| 988Homicide is Painless
 Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere.
 "Yuki?" "Si che c'è?" "Io... sono vivo?" "Ma certo che sei vivo! per forza" "però... in realtà nessuno si accorge che sono vivo" "E io? Io non me ne accorgo? Tu sei vivo e vegeto... Infatti respiri normalmente come tutti" "Avere a che fare con qualcuno, fare qualcosa per qualcuno... significa vivere?" "come?" "il mondo reale è pieno di ferite... anche il mondo di Nabari è pieno di ferite... più gli uomini si avvicinano l'un l'altro più si feriscono... perchè la gente nonostante tutto continua a cercarsi?" "Perchè alla fine noi esseri umani abbiamo bisogno degli altri per sopravvivere... siamo fatti così" "Perchè allora io ferisco soltanto senza fare altro? forse non sono vivo" "Tieni, è una limonata... tu devi limitarti a fare quello che ti viene dentro, senza preoccuparti d'altro... che tu sia vivo o morto la porta di questa casa è sempre aperta... puoi tornare qui, anche se è solo il posto migliore per coprirsi dalla pioggia quando fuori c'è il temporale"
Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3

✘✘✘✘||EFP||♥♥♥||Special K||My Artfolio ©{SnowWhiteQueen~, copia e ti mando a casa Mello nudo che cavalca E.T. 
|
| | |